L’approccio HR-Marketing consiste nell’applicare le strategie di marketing al settore delle risorse umane all’interno delle aziende. L’obiettivo principale è quello di promuovere l’immagine dell’azienda come datore di lavoro desiderabile, al fine di attirare, coinvolgere e trattenere i migliori talenti. Sviluppato correttamente, l’approccio HR-Marketing può aiutare le aziende ad attrarre, coinvolgere e trattenere i talenti migliori, migliorando la produttività e i risultati di business dell’azienda nell’immediato. Nell’articolo approfondisco le 5 aree essenziali e i rispettivi risultati attesi di un approccio HR-Marketing.
Innovazione digitale HR – Intervista con Diana Atito
L’evoluzione del contesto HR passa dalla consapevolezza. Consapevolezza in termini di: Cultura aziendale Strumenti tecnologici Analisi dei dati People Experience In questa intervista con Diana Atito – Business Developer di Interlogica – abbiamo affrontato il tema del cambiamento delle organizzazioni, focalizzandoci sul ruolo strategico che ha l’HR in questa evoluzione vitale nel rapporto persona-azienda. Buona […]
L’evoluzione del contesto HR passa dalla consapevolezza. Consapevolezza in termini di:
- Cultura aziendale
- Strumenti tecnologici
- Analisi dei dati
- People Experience
In questa intervista con Diana Atito – Business Developer di Interlogica – abbiamo affrontato il tema del cambiamento delle organizzazioni, focalizzandoci sul ruolo strategico che ha l’HR in questa evoluzione vitale nel rapporto persona-azienda.
Buona visione 🙂!